Festa in piazza aspettando l’anno nuovo con Alessandro Martini, Eleonora Lari e Andrea Prestianni
Appuntamento la sera del 31 dicembre dalle 22 in poi in Piazza del Popolo. La serata, presentata da Alessandro Martini, avrà come protagonisti Eleonora Lari e il cantante Andrea Prestianni. Il tradizionale brindisi di mezzanotte avverrà con le autorità. L’appuntamento è stato voluto dal sindaco Baroncini.
Il conduttore Alessandro Martini coinvolgerà anche le persone del pubblico intervistandole eraccogliendo commenti sul Capodanno. Con lui ci sarà anche l’affascinante showgirl Eleonora Lari, cantante e insegnante di canto che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica a soli nove anni. Oltre all’attività dal vivo, Lari ha accresciuto la sua personalità artistica con lo studio del canto, della recitazione, della danza e del pianoforte. Pratica l’insegnamento del canto in un modo innovativo e completo. Applica lo studio fondamentale della tecnica che si evolve prendendo in considerazione l’allievo in tutti i suoi lati artistici. Propone quindi lo studio dello stile, della gestione del tempo, dell’interpretazione, della gestione del palco e del repertorio.
Altro protagonista della serata sarà Andrea Prestianni, cantautore e coautore di molte canzoni, tre che coideatore del progetto inediti chiamato Ufficio Maldestri con l’etichetta Artisti on line. A febbraio 2022 è andato in diretta a Sanremo su Rai 2 e Rai 3 come ospite. Attualmente è il cantante ufficiale del Boccaccio Club. Si esibisce assieme alla cantante Elisabetta Coradeschi.