“Movida si…cura”, venerdì e sabato test sierologico per tutti in Piazza del Popolo
In collaborazione con ANPAS, Croce Rossa e Misericordia, arriva anche a Montecatini Terme il progetto “Movida si…cura”, finalizzato a contrastare la diffusione del Covid e a divulgare una cultura di rispetto dei protocolli di sicurezza al fine di sconfiggere il virus. Venerdì e sabato dalle 21 alle 1 in Piazza del Popolo sarà possibile effettuare GRATUITAMENTE il test sierologico.
Il sindaco Luca Baroncini commenta: “Colgo l’occasione per invitare nuovamente tutti i cittadini a rispettare le regole, indossando la mascherina e mantenendo la distanza interpersonale. È molto importante evitare che i contagi tornino ad aumentare soprattutto con l’avvicinarsi della stagione autunnale.
Da metà mese anche il nostro comune ritornerà a distribuire gratuitamente le mascherine ai residenti. Abbiamo scelto di attendere la riapertura delle scuole perché riteniamo che ci sarà maggiore bisogno nel periodo autunnale, e considerato anche che in questo momento ancora le persone ne sono dotate in larga misura”.