Lutto nello sport per la scomparsa di Stefano Stefani, grande appassionato di basket
Chi ama il basket con tutti i suoi numeri, non può non avere apprezzato il lavoro svolto per anni da Stefano Stefani per la società rossoblù di pallacanestro. E’ stato un impeccabile compilatore di score. La sorella Annalisa lavorava in segreteria della stessa società termale.
Stefano ci ha lasciato un paio di giorni fa a soli 57 anni. Nella vita era bancario alla sede di Pieve a Nievole della Cassa di Risparmio di Pistoia e Lucchesia.
Era una persona sempre entusiasta, gentile e sorridente con una naturale disponibilità verso tutte le persone. Amava lo sport e la sua bella famiglia.
Il triste annuncio è stato dato da una nota di Montecatiniterme Basketball: “Una bruttissima notizia ha funestato questo giorno: la scomparsa di Stefano Stefani, padre di Simone Stefani, nostro tifoso e rappresentante degli Old Lions.
Stefano era un grande amico del basket rossoblù, che ha amato qualsiasi fosse il colore e la provenienza, un personaggio che ha ricoperto tanti ruoli e che ha rappresentato l’epoca d’oro della nostra pallacanestro.
A Simone e alla sua famiglia vanno le più sincere condoglianze da parte di tutti i dirigenti, giocatori, allenatori e collaboratori della nostra società”.
Anche da parte nostra le più affettuose condoglianze alla moglie, al figlio Simone, alla sorella Annalisa e a tutti i suoi cari.