La scomparsa di Emo Stefanelli, imprenditore e grande appassionato di bocce
Stanotte ci ha lasciato Emo Stefanelli, commerciante di Pieve a Nievole conosciutissimo a Montecatini. Anni fa, era stato anche presidente della Confesercenti.
La notizia è stata data, oltre che dalla Bocciofila Pieve a Nievole, dal sindaco Gilda Diolaiuti, la quale ha scritto: “Ci ha lasciato Emo Stefanelli per tanti anni Presidente della nostra Bocciofila ora Presidente onorario, fratello di Piero e Rizieri Stefanelli prematuramente scomparsi ai quali è dedicato il nostro Bocciodromo comunale.
Una vita dedicata al lavoro, alla famiglia allo sport delle bocce e agli altri, la bocciofila era la sua seconda casa.
L’impegno di Emo per far crescere l’associazione e promuovere il gioco delle bocce anche tra i giovani non ha bisogno di tanti commenti, il suo impegno, la sua passione sono noti a tutti.
Una famiglia quella degli Stefanelli che ha fatto la differenza nel mondo delle bocce, giocatori da giovani che hanno tenuto alto il nome della Bocciofila Pieve a Nievole sia in termini di risultati che di promozione in tutti i settori della vita sociale ed Emo è stato la massima espressione di tutto questo.
Alla moglie Gloria e alla famiglia tutta vanno le mie personali e più sincere condoglianze e quelle dell’Amministrazione comunale”.