Il consigliere comunale Gianna Rastelli passa ad “Italia Viva”
Gianna Rastelli, consigliere comunale iscritta nelle fila del PD – Partito Democratico, “passa” ufficialmente ad Italia Viva.
Una scelta, quella di Gianna Rastelli, maturata tenendo fede ad una comunione di intenti che – in più occasioni – l’ha vista condividere con Edoardo Fanucci, capogruppo dell’alternativa riformista di Matteo Renzi in Consiglio comunale, la visione politica territoriale.
“Un’esperienza stimolante da vivere al fianco di giovani, validi, esponenti che hanno riversato energia e passione nell’impegno politico sul territorio, questo mi aspetto da una scelta che è stata da me a lungo ponderata e nella quale ha avuto influenza la bontà del percorso politico condiviso, fin dalle fasi di campagna elettorale, con Edoardo Fanucci – il commento di Gianna Rastelli – certo è che la grande simpatia e stima che nutro per Matteo Renzi viene da lontano ed è legata alla sua idea di vivere la politica da autentico riformista”.
Un passaggio, quello di Gianna Rastelli nella formazione di Italia Viva, accolto con soddisfazione dallo stesso Edoardo Fanucci:
“Conosco Gianna da molti anni, oltre ad una forte comunione di intenti ci lega una bellissima amicizia. Sono felice ed onorato della sua scelta, grazie al suo entusiasmo, alla sua gentilezza e alla sua determinazione il nostro progetto politico cresce in credibilità e autorevolezza. Il gruppo consiliare di Italia Viva a Montecatini Terme è il più grande di tutta la provincia, dimostrazione che la politica, fatta con la testa e con il cuore, è la cosa più bella del mondo. Avanti, insieme.”