Ippodromo “Sesana”, capolavoro di Vernissage Grif nel Gran premio di Ferragosto: nuovo record della pista e della corsa
Emozioni a non finire all’Ippodromo Snai Sesana per la “notte delle stelle” del gran premio di Ferragosto “Città di Montecatini”. Infatti, è stata una delle edizioni tecnicamente più belle ed emozionanti dei tempi recenti ed è stato un vero peccato che lo straordinario spettacolo sia stato riservato solo ai mille fortunati spettatori a causa delle normative del Protocollo di Sicurezza Covid19.
Vernissage Grif e il driver Alessandro Gocciadoro sono stati i grandi mattatori della serata di Ferragosto: vittoria nelle due batterie, vittoria in finale e record della pista e della corsa con un superlativo 1.10.2 che ha frantumato il precedente record (l’1.11.2 firmato da Upright Bi).
Vernissage Grif che ha permesso al driver emiliano di firmare questa straordinaria impresa. Dal suo arrivo a Noceto il portacolori di Gennaro Riccio ha fatto un netto e definitivo salto di qualità e, con la prova di forza del gran premio, va a buon diritto annoverato tra i migliori cavalli attualmente in attività in Europa.
Nella Batteria A Vernissage Grif è stato grandissimo, ma anche Zacon Gio non è stato da meno. Il vincitore dell’International Trot ha riscattato la prova deludente di Roma tornando sui migliori livelli: ha solo avuto il “torto” di trovare un rivale in stato di grazia.
Il portacolori di Gennaro Riccio con 1.10.2 ha frantumato il precedente record della pista (l’1.11.2 firmato da Upright Bi) rendendosi protagonista di una prestazione di livello mondiale, Zacon Gio gli è arrivato a ridosso
Foto: Rosellini – Snaitech