Contributi alle famiglie in difficoltà per pagare i servizi di fognatura
Il Comune di Montecatini Terme ha emanato il bando per l’assegnazione di contributi economici a favore di nuclei familiari in situazione di disagio sociale ed economico per i servizi di fognatura e depurazione. Il bando scade alle ore 12.00 del 26/07/2017.
L’importo del contributo è fissato nella misura minima del 50% dell’importo, relativo ai consumi dei servizi di fognatura e depurazione, registrato nel corso dell’anno 2016 con possibilità, in base al numero di domande pervenute, di elevare la misura dell’agevolazione concedibile fino al totale della spesa sostenuta.
A partire da quest’anno, a differenza degli anni precedenti, il contributo assegnato non sarà erogato direttamente agli utenti beneficiari, ma portato in deduzione dalle fatture/bollette dal Soggetto Gestore del Servizio Idrico.
Il bando e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito Ufficiale del Comunewww.comune.montecatini-terme.pt.it.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali Comunali, via Daniele Manin n. 22, terzo piano, (presso la sede della Società di Soccorso Pubblico Montecatini Terme), tel. 0572/918402-403-404 nel seguente orario: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.
Fonte: Comune Montecatini Terme / Matteo Baccellini – Ufficio stampa